recupero record |
Altre News
/
Sport
/

La campionessa Elisa Balsamo è già tornata in sella

24 ottobre 2020 | 19:03
Share0
La campionessa Elisa Balsamo è già tornata in sella

“Ora posso pensare al finale di stagione ed in particolare ai campionati Italiani su strada che si corrono fra due settimane. Mi rimane ancora un po’ di tempo per cercare di nuovo una buona condizione per lottare insieme alle mie compagne delle Fiamme Oro!” ha dichiarato la campionessa

La cuneese Elisa Balsamo si era infortunata lo scorso 11 ottobre nella Gand-Wewelgen. Con la caduta la ciclista aveva rimediato diciotto punti di sutura al ginocchio sinistro.

Nonostante l’infortunio Elisa Balsamo ha recuperato in tempi record tanto che lo scorso 20 ottobre ha partecipato alla Brugge-De Panne, l’ultima delle classiche del nord del 2020.

Ringrazio la Valcar&Travel Service per avermi seguito nella fisioterapia in modo da velocizzare il più possibile i tempi di recupero e la mia famiglia per avermi incoraggiato a lottare e a credere che ogni cosa si sarebbe risolta nel migliore dei modi. Ora posso pensare al finale di stagione ed in particolare ai campionati Italiani su strada che si corrono fra due settimane. Mi rimane ancora un po’ di tempo per cercare di nuovo una buona condizione per lottare insieme alle mie compagne delle Fiamme Oro! ” ha dichiarato Elisa Balsamo al termine della gara.