È DI NUOVO SPORT |
Cuneo e valli
/
Sport
/

Il Pala UBI Banca apre (parzialmente) al pubblico per la sfida tra Cuneo e Chieri

9 ottobre 2020 | 09:02
Share0
Il Pala UBI Banca apre (parzialmente) al pubblico per la sfida tra Cuneo e Chieri

I tagliandi disponibili (duecento in base al DPCM) saranno in vendita a partire dalla mattinata di domani, 9 ottobre. Per il derby piemontese di sabato sera il palazzetto di San Rocco Castagnaretta è pronto a riaprire i battenti.

Grande novità in vista della nuova sfida casalinga della Bosca San Bernardo Cuneo. Per il match del quarto turno della stagione, il sentito derbycontro la Reale Mutua Fenera Chieri, infatti, il Pala UBI Banca è pronto a riaprire parzialmente le sue porte ai tifosi delle “Gatte”. In base ai criteri stabiliti dal DPCM del 7 settembre 2020, il palazzetto potrà ospitare un massimo di duecento tifosi, tutti distribuiti in tribuna verde per garantire il massimo distanziamento sociale e, quindi, la massima sicurezza. I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente nella sede della Cuneo Granda Volley (Via Bassignano 14) venerdì 9 settembre nelle fasce orarie 9-12 e 15-19 e sabato 10dalle 9 alle 12. Dietro presentazione di documento di identità, sarà possibile acquistare un biglietto per sé e per i propri congiunti. All’atto dell’acquisto verrà assegnato il posto in tribuna, nominale e non cedibile, e verrà effettuata una procedura di registrazione; verrà inoltre consegnata l’autodichiarazione che dovrà essere compilata e consegnata sabato 10 per l’accesso al Pala UBI Banca.

Per tutti coloro che non potranno essere direttamente presenti al palazzetto, appuntamento su Rai Sport (canale 57 d.t.) sabato dalle 20.45 per la diretta del match, con commento di Marco Fantasia e Giulia Pisani. Un bel segnale, quello intrapreso dalla società, per far ripartire lo sport che senza anche solo parte del pubblico non potrà mai essere davvero completo. La partecipazione dei duecento tifosi per il derby di sabato sera, in più, sarà anche e per la prima volta attiva: saranno infatti loro a votare l’MVP della serata scaricando l’app Cuneo Granda Volley, disponibile per Android e iOS. Un ulteriore attestato di stima verso i tifosi, la vera anima dello sport.