complimenti! |
Altre News
/
Società
/

Il nuovo percorso del giovanissimo Andrea Timpanelli

18 ottobre 2020 | 18:33
Share0
Il nuovo percorso del giovanissimo Andrea Timpanelli

E’ stato selezionato per il Musical Weekend, una scuola di musical nata come percorso intensivo di studio nelle discipline del Musical: canto, danza e recitazione

Sampeyre. Continua l’avventura nel mondo dello spettacolo per Andrea Timpanelli, 9 anni, di Sampeyre.

Ha infatti recentemente superato le audizioni per accedere a Musical Weekend, la scuola di musical.

E’ stato selezionato e, covid permettendo, il prossimo week end con altri 17 compagni inizierà l’anno scolastico all’interno di questa speciale scuola.

Il Musical Weekend è una scuola di musical nata nel 2007 da un’idea di Francesca Cipriani come percorso intensivo di studio nelle discipline del Musical: canto, danza e recitazione. L’attività formativa ha una durata annuale, da ottobre a maggio, con 14 ore di lezione concentrate in un solo weekend ogni mese.

Il Musical Weekend offre la possibilità a tutti di sviluppare al meglio le proprie capacità artistiche attraverso un percorso formativo che permette di acquisire tecnica, stile, sicurezza e professionalità, con una particolare attenzione rivolta ai progressi e allo sviluppo del singolo allievo, consapevole di quanto i primi passi in questo percorso professionale siano importanti.

Come ci racconta mamma Maria Pia: “Andrea non si aspettava di esser scelto ed è stato felicissimo quando lo ha saputo. Non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura in cui è appoggiato noi genitori perché lo farà crescere sia dal punto di vista artistico che da quello personale.”