Guardia di finanza di Cuneo: visita del nuovo Questore di Cuneo Nicola PARISI

Il nuovo Questore ha auspicato una sempre maggior collaborazione con il Comando Provinciale ed i suoi Reparti

Nella mattinata di oggi, 23 Ottobre, il nuovo Questore di Cuneo, Dott. Nicola PARISI, si è recato in visita di cortesia al Comando Provinciale di Cuneo presso la Caserma “Cesare Battisti”, storica infrastruttura della città.

L’Autorità di P.S. è stata accolta dal Comandante Provinciale, Colonnello t. ISSMI Luca Albertario, il quale, durante l’informale incontro, ha illustrato l’assetto del Corpo in Provincia e le molteplici attività di servizio espletate dalle Fiamme Gialle cuneesi sul territorio, non da ultime quelle di soccorso effettuate dai militari del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza nelle località colpite dall’alluvione del 3 ottobre scorso.

Nell’occasione, il nuovo Questore, esprimendo parole di apprezzamento per l’attività svolta dal Corpo nella “Granda”, ha auspicato una sempre maggior collaborazione con il Comando Provinciale ed i suoi Reparti, anche in questo periodo di emergenza sanitaria derivante dalla pandemia da COVID-19, con i derivanti pericoli di infiltrazione della criminalità nel tessuto socio-economico della Provincia.