Fossano, il sindaco Tallone ringrazia la protezione civile

21 ottobre 2020 | 15:03
Share0
Fossano, il sindaco Tallone ringrazia la protezione civile

“Ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza e come prezioso aiuto logistico durante le manifestazioni organizzate dall’amministrazione”

Fossano. Nella giornata di ieri, Martedì 20 Ottobre 2020, il Sindaco di Fossano ha consegnato, a nome del Coordinamento della Protezione Civile di Cuneo, un riconoscimento alla Locale Protezione Civile assegnato a seguito del grande lavoro svolto dai volontari questa primavera nel periodo della pandemia Covid-19.

«Vogliamo condividere questo riconoscimento con tutti i volontari del C.A.V.O. che con encomiabile spirito di altruismo e dedizione hanno collaborato sinergicamente in aiuto della popolazione fossanese» il commento del coordinatore della protezione civile locale Paolo Cavallo e del Sindaco Dario Tallone.

«Ogni giorno da mesi i volontari della protezione civile e delle diverse associazioni di volontariato sono impegnate attivamente nella gestione dell’emergenza e come prezioso aiuto logistico durante le manifestazioni organizzate dall’amministrazione. Al Coordinamento provinciale, a quello locale, a tutti i volontari di tutte le associazioni, alle forze dell’ordine va ancora una volta un ringraziamento di cuore a nome dell’intera cittadinanza fossanese» conclude il Sindaco Tallone.