Filatoio Rosso di Caraglio si prepara a Caravancaraj

4 ottobre 2020 | 18:14
Share0
Filatoio Rosso di Caraglio si prepara a Caravancaraj

Domenica 11 ottobre torna Caravancaraj all’interno della Mostra Mercato “Di filo in filo”

Domenica 11 ottobre torna Caravancaraj, tradizionale appuntamento dedicato ad animazioni e spettacoli per famiglie all’interno della Mostra MercatoDi filo in filo”, che si svolge negli spazi del Filatoio Rosso di Caraglio.

Il calendario della giornata, organizzata da Santibriganti Teatro con il sostegno del Comune di Caraglio, prevede alle 11.30, alle 14.30 e alle 16.30 lo spettacolo itinerante da circo “Divertimento in movimento”, con Stefano Ricca che diffonderà giocoleria, magia e bolle di sapone.

Alle 15.30, nel piazzale del Filatoio, avrà inizio il “Concerto in sogno” di e con Sosol Mimoclown dell’associazione Le Strane Storie, accompagnata nel suo viaggio a base di sogni e musica dal maestro Andrea Bissi.

Infine, alle 17.00, sempre nel piazzale del Filatoio, Luisa Trompetto di Storie di Piazza darà vita ad “Animali di piazza”, spettacolo coinvolgente e poetico per i piccoli e per i grandi che si presta a riflessioni sul tempo, sulla natura, sulla possibilità di una vita in un mondo e in un modo sostenibile per l’ambiente, per gli animali e per l’uomo.

Programma della giornata