Emergency annulla la camminata di domenica causa Covid

15 ottobre 2020 | 17:32
Share0
Emergency annulla la camminata di domenica causa Covid

La camminata, dal titolo “Passi di Pace tra i colori dell’Autunno”, è stata annullata in seguito alla crescita dei contagi da Coronavirus. Verrà riproposta la primavera prossima, sempre grazie all’accompagnatore naturalistico Bruno Brusco.

I volontari di Emergency del gruppo di Cuneo annunciano, con grande dispiacere, l’annullamento dell’evento “Passi di Pace tra i colori dell’Autunno” in programma per domenica 18 ottobre. Il motivo è il solito noto: la crescita dei contagi dovuti al Coronavirus. Nella speranza che la situazione migliori al più presto, la camminata, che si sarebbe dovuta tenere a Sant’Anna di Valdieri e che prevedeva la partecipazione  in qualità di guida dell’accompagnatore naturalistico Bruno Brusco, sarà riproposta nella primavera del 2021.

Ma gli appuntamenti autunnali con Emergency non sono esauriti. Come ogni anno, il pomeriggio del 5 dicembre verrà allestito il tradizionale banchetto natalizio, dove sarà possibile acquistare i Panettoni di Emergency, nell’ambito dell’iniziativa “Un panettone fatto per bene” (in collaborazione con Tre Marie). È anche possibile preordinare il proprio dolce natalizio scrivendo una mail a cuneo@volontari.emergency.it.

Nonostante il Covid, Emergency non si arrende, e si propone di realizzare nuove iniziative per tutto l’inverno 2020.