Coronavirus |
Altre News
/
Sanità
/

Anche a Tarantasca è tornato il Covid-19

24 ottobre 2020 | 21:55
Share0
Anche a Tarantasca è tornato il Covid-19

Ad annunciarlo il sindaco Giancarlo Armando: “sono apparsi i primi 3 casi. Sono asintomatici e sono in quarantena con i familiari in isolamento”

Tarantasca. Lo ha annunciato il sindaco Giancarlo Armando questa sera, sabato 24 ottobre, sui gruppi whatsapp di Tarantasca e San Chiaffredo.

“La situazione generale dei contagi sta nuovamente peggiorando ed anche nel nostro ComuneBuona sera a tutti. Volevo comunicarvi che la situazione generale dei contagi sta nuovamente peggiorando ed anche nel nostro Comune sono apparsi i primi 3 casi. Sono asintomatici e sono in quarantena con i familiari in isolamento.

Mai come ora è indispensabile tornare ad osservare scrupolosamente le regole ormai conosciute da tempo: usare la mascherina, lavarsi e disinfettare frequentemente le mani e mantenere la distanza di sicurezza.

Entreranno a breve in vigore delle nuove restrizioni: rispettiamole per il bene della nostra salute. Per qualsiasi informazione o necessità non esitate a contattare il Comune oppure noi Amministratori.”