Cuneo Granda Volley, membro dello staff positivo al Coronavirus: rinviato il derby piemontese con Novara

14 ottobre 2020 | 11:14
Share0
Cuneo Granda Volley, membro dello staff positivo al Coronavirus: rinviato il derby piemontese con Novara
Credit Marco Collemacine per Creattiva Agency

Il presidente, Diego Borgna: “Occorre massima prudenza. Dobbiamo tutelare non solo le nostre ragazze, ma anche le altre squadre”

Cuneo Granda Volley comunica che, a seguito del tampone molecolare rinofaringeo effettuato nella giornata di lunedì 12 ottobre, un membro dello staff è risultato positivo al virus Covid-19. La persona è asintomatica e, appena giunto il risultato, è stata allontanata dal gruppo squadra e posta in isolamento fiduciario, come da normativa vigente”.

Si apre così la nota ufficiale diramata pochi minuti fa dalla compagine pallavolistica femminile del Cuneo Granda Volley, mediante la quale è stata annunciata la positività al Coronavirus da parte di un componente dello staff. In attesa di sottoporre a nuovi test l’intero gruppo squadra, la società ha chiesto in via precauzionale e ottenuto il rinvio del derby piemontese in programma a Novara quest’oggi, mercoledì 14 ottobre, contro la Igor Gorgonzola.

“Il caso di positività impone la massima prudenza – ha asserito il presidente, Diego Borgna –. Dobbiamo tutelare non solo le nostre ragazze, ma anche le altre squadre; per questo abbiamo chiesto e ottenuto il rinvio della gara in programma stasera. Programmeremo nel minor tempo possibile un nuovo tampone che in caso di esito negativo consentirà la regolare ripresa degli allenamenti”.