รจ ufficiale |
Altre News
/
Politica
/

Costigliole Saluzzo, insediata la nuova Giunta

9 ottobre 2020 | 16:02
Share0
Costigliole Saluzzo, insediata la nuova Giunta

Le deleghe stabilite in occasione del primo Consiglio comunale del mandato del nuovo sindaco Fabrizio Giacomo Nasi lo scorso 7 ottobre

Costigliole Saluzzo. Lo scorso 7 ottobre si รจ insediata la nuova Giunta in occasione del primo Consiglio comunale del mandato del nuovo sindaco Fabrizio Giacomo Nasi.

Al suo fianco gli assessori:
Nicola Carrino: vice-sindaco e assessore con deleghe a Programmazione economica, Patrimonio, Fondi nazionali e internazionali;
Paola Anghilante: deleghe a Istruzione, Cultura, Politiche giovanili, Assistenza, Servizi sociali;
Ivo Sola: deleghe a Sport, Agricoltura, Affari legali, Manifestazioni 5 Gennaio e 25 Aprile;
Massimo Colombero: deleghe a Lavori pubblici, Urbanistica, Edilizia privata, Innovazione tecnologica.

Si tratta dei quattro candidati della lista โ€œInsieme per Costiglioleโ€ che hanno totalizzato piรน preferenze alle elezioni amministrative del 20/21 settembre.

Il sindaco Fabrizio Giacomo Nasi mantiene in capo a sรจ le deleghe relative a Organizzazione del personale, Protezione civile, Ecologia e ambiente, Commercio.

Il Consiglio ha approvato anche i ruoli di assessori e consiglieri in seno agli altri organi di cui fa parte il Comune di Costigliole: Nicola Carrino sarร  per i prossimi anni il referente nel Bacino Imbrifero Montano e Unione Montana.

Al prossimo Consiglio sarร  proposta la figura di Ivo Sola per gestire i rapporti con la Provincia. In capo al sindaco sono le relazioni con le altre amministrazioni.