Coronavirus: positivo Danilo Donetta, sindaco di Viola

20 ottobre 2020 | 13:00
Share0
Coronavirus: positivo Danilo Donetta, sindaco di Viola
Danilo Donetta, sindaco di Viola

Il primo cittadino racconta: “Ho avuto la febbre per una settimana, ma per fortuna ora sto meglio, anche se ho ancora molta tosse. Non credete ai negazionisti: il virus esiste! Siate prudenti”

Un altro primo cittadino del Cuneese è risultato positivo al Coronavirus: si tratta di Danilo Donetta, sindaco di Viola, che ha ricevuto la comunicazione ufficiale dall’Asl Cn1 solamente nella giornata di ieri.

“Ma ero in isolamento già da sabato 10 ottobre, in quanto ho avuto la febbre per una settimana – dichiara Donetta, da noi raggiunto telefonicamente –. Ora sto meglio, ho solo molta tosse. Da quello che so, nessuna delle persone con cui ho avuto contatti prima di isolarmi ha contratto l’infezione da Covid-19″.

Il sindaco di Viola ha quindi ribadito l’appello alla cittadinanza: Non credete ai negazionisti, il virus esiste! Fate attenzione. Raccomando a tutti il rispetto delle normative anti-contagio previste dal DPCM, a cominciare dalle mascherine obbligatorie e dal rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro”.