Chiusa Pesio, stop alle visite agli ospiti della “Residenza La Meridiana”

16 ottobre 2020 | 15:03
Share0
Chiusa Pesio, stop alle visite agli ospiti della “Residenza La Meridiana”

“Nella speranza di poter riaprire al più presto, il personale tutto continuerà a prendersi cura e sostenere i Vostri cari con ulteriore dedizione e attenzione”

Chiusa di Pesio. Sull’onda di quanto sta avvenendo un po’ ovunque nella nostra provincia, anche la Residenza La Meridiana annuncia lo stop alle visite dei parenti agli ospiti a far data da lunedì 19 ottobre.

“La decisione è stata presa visto l’aggravarsi dell’attuale emergenza sanitaria” si legge in una nota nella quale viene spiegato che “l’ASL ha predisposto il monitoraggio periodico tramite tampone nasofaringeo a tutto il personale e i risultati pervenuti nei giorni scorsi non hanno rilevato alcun caso positivo”.

“La Struttura – si legge ancora – sta provvedendo a ripristinare i sistemi di comunicazione già adottati nella scorsa primavera, per mantenere i contatti tra gli ospiti e i loro parenti. Nella speranza di poter riaprire al più presto, il personale tutto continuerà a prendersi cura e sostenere i Vostri cari con ulteriore dedizione e attenzione”.