Centallo, riprende il catechismo

Le iscrizioni lunedì 19 ottobre presso il salone del Movi dalle ore 20. 30 alle 22. 30 e mercoledì 21 ottobre medesimo orario

Più informazioni su

Centallo. Come tutte le attività anche la catechesi ha subito lo stop forzato dovuto all’emergenza coronavirus.

Don Andrea e le catechiste hanno inviato ai fedeli le disposizioni relative all’avvio del nuovo anno di catechismo.

Carissime famiglie,
la pandemia ancora in corso ha segnato profondamente la prassi catechistica delle nostre parrocchie, passandola in un certo senso al setaccio: ha interrotto bruscamente i tradizionali incontri in presenza con i bambini e i ragazzi; ha portato alla sospensione delle celebrazioni dei Sacramenti dell’Iniziazione Cristiana; ha “spostato” la catechesi sul livello virtuale e dentro le case; ha generato molte domande.

Ora, è vero le cose non sono variate moltissimo, ma pensiamo che questo sia un tempo da non sprecare, un tempo per ripartire con “uno sguardo nuovo”….

Proprio in quest’ottica vi invitiamo ad iscrivere i vostri figli al catechismo:
lunedì 19 ottobre presso il salone del Movi dalle ore 20,30 alle 22,30 e mercoledì 21 ottobre medesimo orario, il tutto seguendo le prescrizioni di legge vigenti.

Nei prossimi giorni vi inoltreremo la documentazione di modo che possiate prenderne visione anticipatamente e se avete la possibilità di compilare e firmare al fine di accelerare le tempistiche di consegna per non creare assembramento.

Nella piena libertà di ognuno ci auguriamo di potervi incontrare numerosi ed entusiasti per questo nuovo inizio.”

Più informazioni su