“Cavoli tuoi” ed eventi natalizi: “La Funicolare” di Mondovì si riunisce giovedì per parlarne

12 ottobre 2020 | 16:14
Share0
“Cavoli tuoi” ed eventi natalizi: “La Funicolare” di Mondovì si riunisce giovedì per parlarne
Mattia Germone, presidente de "La Funicolare"

L’assemblea annuale dei soci avrà luogo in forma virtuale, mediante la piattaforma “Zoom”. Nella circostanza, sarà illustrato il programma delle iniziative

Riunione inedita per l’associazione “La Funicolare” di Mondovì, che, per la prima volta nella sua storia, alle 20.45 di giovedì 15 ottobre si riunirà in modalità smart, mediante la piattaforma “Zoom”, per l’assemblea annuale dei soci.

Nell’occasione, il presidente del sodalizio, Mattia Germone, illustrerà davanti al sindaco e al suo vice, Paolo Adriano e Luca Olivieri, il programma delle prossime manifestazioni a calendario, “Cavoli tuoi” ed eventi natalizi compresi, e presenterà in approvazione il bilancio consuntivo 2019 e il bilancio preventivo 2020.

“In un anno davvero terribile – dichiara il diretto interessato -, la nostra associazione ha lanciato forti e chiari segnali di positività, anche durante i mesi di lockdown. Nonostante la pandemia abbia fortemente penalizzato il tessuto commerciale, ci siamo rimboccati le maniche confortati dalle adesioni dei soci: uno stimolo importante a non desistere, per riuscire a garantire, come al solito, una continua promozione del nostro meraviglioso centro storico e delle nostre attività commerciali. Cito, tra i tanti eventi, la Mostra dell’Artigianato Artistico e i Doi Paset: occasioni importanti di attrazione, confortate da numeri importanti e piani di sicurezza ben collaudati. Sarà un’assemblea diversa, ma con uguale spirito di interazione. Discutere insieme delle iniziative del nostro prossimo futuro, con specifico focus al Natale, sarà di certo costruttivo e stimolante”.