Quantcast

Bra: smaltimento gratuito teli agricoli, prenotazioni aperte

Per usufruire del servizio è necessario fare richiesta su www.coabser.it entro il 27 ottobre

E’ disponibile anche nel Comune di Bra il servizio gratuito di raccolta e smaltimento di teli agricoli e contenitori bonificati per fitofarmaci. Per usufruire della raccolta, operata dal Consorzio albese e braidese servizi rifiuti, è necessario prenotarsi entro il 27 ottobre 2020 nella sezione “Prenotazioni” dei siti web del CO.A.B.SE.R. (www.coabser.it) o di Verde Gufo (www.verdegufo.it), attraverso l’apposito modello di richiesta.

I teli verranno ritirati soltanto se puliti e piegati per la quantità massima di un metro cubo; i contenitori per fitofarmaci pronti per il ritiro dovranno invece essere esclusivamente in plastica, correttamente sciacquati, inseriti in sacchi trasparenti con etichetta riportante la ragione sociale e la partita Iva dell’azienda interessata, nel limite massimo di 550 litri (5 sacchi da circa 110 litri caduno).

Maggiori informazioni su www.coabser.it oppure contattando l’Ecosportello Rifiuti braidese al numero 0172.201054 o via mail, scrivendo a: ecosportello@strweb.biz