Bra: si premiano le artiste della Biennale “WAB – Women Art Bra”

19 ottobre 2020 | 14:02
Share0
Bra: si premiano le artiste della Biennale “WAB – Women Art Bra”

Domenica 25 al teatro Politeama Boglione: ingresso su prenotazione

Si svolgerà domenica 25 ottobre 2020, alle 17 al teatro Politeama Boglione di Bra, la cerimonia di premiazione (con ingresso su prenotazione) della terza edizione della Biennale della Creatività al femminile “WAB – Women Art Bra”.

L’appuntamento a teatro, naturale conclusione della mostra allestita e visitabile fino al 25 ottobre al Movicentro di piazza Caduti di Nassiriya, decreterà la vincitrice 2020 della rassegna che, oltre a un premio in denaro, avrà nei prossimi mesi la possibilità di allestire una mostra personale a Palazzo Mathis. Durante la serata verranno inoltre assegnati i riconoscimenti per le quattro le sezioni in concorso (pittura, scultura, fotografia e design), i premi della critica etributi speciali da parte di associazioni impegnate attivamente sul territorio.

Per partecipare alla cerimonia di premiazione, ad ingresso gratuito, è necessario prenotarsi entro le ore 12 di venerdì 23 all’ufficio Turismo e Cultura, chiamando il numero 0172.430185 o scrivendo a turismo@comune.bra.cn.it.

La terza Biennale della Creatività al Femminile “WAB – Women Art Bra” è organizzata dalla Consulta Pari Opportunità in collaborazione con il Comune di Bra, con l’associazione Brarte e con il sostegno della Baratti S.r.l e Rolfo Spa.

La mostra è visitabile ad ingresso libero dal giovedì alla domenica, con i seguenti orari: giovedì e venerdì ore 15 – 20; sabato e domenica ore 10- 12 e 15 – 20.