Boves, il Covid è tornato in città

1 ottobre 2020 | 11:58
Share0
Boves, il Covid è tornato in città

Il sindaco Paoletti: “non siamo ancora fuori dal guado e credere di essere tornati alla normalità potrebbe costarci caro”

Boves. Attraverso il suo profilo facebook, il sindaco Maurizio Paoletti ha annunciato poco fa la positività al Covid-19 di alcuni cittadini bovesani. “Dopo mesi di assenza di contagi – si legge – da alcuni giorni registriamo nuovi casi di infezione da Covid di nostri concittadini. Se da un lato la carica virale è sicuramente più limitata rispetto alla primavera, l’esperienza ci insegna che con il Covid non si scherza, per cui non possiamo abbassare la guardia e dobbiamo proseguire con la linea della prudenza che abbiamo adottato sin dall’inizio”. 

“Non siamo ancora fuori dal guado – aggiunge il primo cittadino bovesano – e credere di essere tornati alla normalità potrebbe costarci caro. Solo il senso di responsabilità personale, unito al rispetto delle regole con una buona dose di pazienza potrà permetterci di passare indenni questo anno che resterà negli annali della storia come uno dei più difficili dalla fine del secondo conflitto mondiale”.

Paoletti, inoltre, rivolgendosi alla popolazione, fa “appello a tutti al rigoroso rispetto delle norme nazionali e regionali”, assicurando “aggiornamenti sull’evoluzione della situazione in modo che tutti i cittadini abbiano puntuale informazione”.