Bisalta, parte della squadra sottoposta a tampone: rischio Coronavirus, niente partite stasera e domenica

1 ottobre 2020 | 11:28
Share0
Bisalta, parte della squadra sottoposta a tampone: rischio Coronavirus, niente partite stasera e domenica

A seguito della positività di una persona non tesserata per il Bisalta, ma entrata in contatto con buona parte della rosa, il club ha optato per un momentaneo blocco delle attività della Prima Squadra

La società ASDC Bisalta, militante nel campionato di Prima categoria, ha annunciato il temporaneo stop dell’attività agonistica della Prima Squadra in seguito all’esecuzione di tamponi su alcuni giocatori.

“Non giocheremo né stasera né domenica, avendo sottoposto parte della squadra a tamponi a seguito della positività di una persona non tesserata per il Bisalta, ma che è venuta a contatto con buona parte della nostra rosa, si legge sul sito ufficiale della compagine calcistica.

“Abbiamo attivato i protocolli Covid con l’Asl di Cuneo e sospeso in via cautelativa l’attività della sola Prima Squadra, in attesa dei risultati che arriveranno lunedì – proseguono dalla sede sociale –. Al momento non abbiamo nessun tesserato positivo o che presenti sintomi riconducibili a Covid-19, sia esso un atleta, un mister o un dirigente appartenente alla nostra società. L’attività degli altri comparti, dalla Juniores ai Primi Calci, continua senza alcuna problematica e nel pieno rispetto dei protocolli attuativi”.

La Bisalta avrebbe dovuto scendere in campo questa sera per la sfida di Coppa contro la Pro Savigliano e domenica contro il Murazzo.