Alba registra 97 casi di Coronavirus: 3 sono ricoverati in ospedale

23 ottobre 2020 | 18:10
Share0
Alba registra 97 casi di Coronavirus: 3 sono ricoverati in ospedale

Il sindaco, Carlo Bo: “Non possiamo prevedere l’evoluzione di questa nuova fase, ma ognuno di noi può fare la sua parte per tutelare la salute di tutti e scongiurare nuovi lockdown, che metterebbero tanti lavoratori e attività in grave difficoltà”

Come annunciato dall’amministrazione comunale mediante una nota diramata a mezzo stampa, ad Alba i residenti attualmente positivi al Coronavirus sono 97, di cui 3 ricoverati. I guariti, per contro, sono 115.

“Il più alto numero di tamponi fatti rispetto al passato permette di individuare e monitorare meglio anche gli asintomatici che rappresentano, ad oggi fortunatamente, la maggior parte dei casi positivi presenti sul territorio comunale, ha dichiarato il sindaco, Carlo Bo.

Quest’ultimo ha aggiunto: “Teniamo alta l’attenzione, proteggiamoci e proteggiamo gli altri, usando le mascherine, mantenendo la distanza ed evitando gli assembramenti. Non possiamo prevedere l’evoluzione di questa nuova fase, ma ognuno di noi può fare la sua parte per tutelare la salute di tutti e scongiurare nuovi lockdown, che metterebbero tanti lavoratori e attività in grave difficoltà”.