6 casi di Coronavirus a Carrù, il sindaco: “Serve massima attenzione”

9 ottobre 2020 | 08:38
Share0
6 casi di Coronavirus a Carrù, il sindaco: “Serve massima attenzione”

Il primo cittadino, Nicola Schellino, rinnova l’invito alla popolazione: “Si continuino a rispettare le norme contenute nei DPCM e l’obbligo di mascherina all’aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole”

Nelle scorse ore il sindaco di Carrù, Nicola Schellino, eletto nella tornata elettorale del 20-21 settembre, ha diramato via social un aggiornamento destinato alla popolazione circa la situazione Covid-19 sul territorio comunale.

“Alla data odierna – si legge nella nota – risultano positivi al Coronavirus 6 residenti in Carrù, per i quali è stata disposta la quarantena a domicilio. Sulla base dei dati forniti dal Servizio di Igiene e Sanità Pubblica, una sola persona si trova domiciliata presso una struttura per anziani sita al di fuori dal territorio municipale. Le restanti, invece, stanno seguendo il decorso presso la propria residenza o il proprio domicilio in Carrù”.

Il primo cittadino, inoltre, ha ricordato alla cittadinanza l’importanza di “prestare la massima attenzione al rispetto delle norme attualmente vigenti, in particolare al DPCM del 7 ottobre 2020. Rammento inoltre che, come da ordinanza regionale, permane l’obbligo di indossare la mascherina anche all’aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse”.