Villanova Mondovì, nuovamente consentito il libero accesso agli uffici comunali

18 settembre 2020 | 09:30
Share0
Villanova Mondovì, nuovamente consentito il libero accesso agli uffici comunali

I dati di ogni utente che si recherà in municipio saranno inseriti all’interno di un elenco che verrà conservato per almeno 14 giorni

Il Comune di Villanova Mondovì ha approfittato degli spazi digitali del suo sito internet e della sua pagina Facebook per annunciare che è nuovamente consentito il libero accesso agli uffici municipali il lunedì (10-13 e 17-18) il martedì (10-13) e il giovedì (8.30-11) e (17-18).

Tutti gli utenti dovranno scrupolosamente rispettare le disposizioni stabilite dall’ente per fronteggiare l’emergenza Coronavirus, quali: obbligo di mascherina facciale; obbligo di igienizzazione delle mani prima di accedere ai locali; obbligo di mantenimento del distanziamento interpersonale di almeno un metro; divieto di accesso alle persone con temperatura corporea superiore ai 37,5° C o con sintomi da Covid-19.

Potrà altresì essere rilevata, a insindacabile giudizio del funzionario responsabile, la temperatura corporea con termoscanner. È consentita l’attesa a un massimo di 5 persone nel corridoio dell’ufficio anagrafe e nel corridoio dell’ufficio tributi e a un massimo di 8 persone nel corridoio dell’ufficio tecnico.

I dati di ogni utente che si recherà in municipio saranno inseriti all’interno di un elenco che verrà conservato per almeno 14 giorni.