Villanova Mondovì dice addio a Giuseppe Peirano, storico commerciante

6 settembre 2020 | 12:01
Share0
Villanova Mondovì dice addio a Giuseppe Peirano, storico commerciante

L’uomo si è spento all’età di 72 anni. Commovente la dedica della famiglia: “Grazie per tutto quello che ci hai insegnato e per il bene che ci hai voluto. Onorati di averti avuto con noi!”

Sono ore di profondo cordoglio quelle che sta attraversando la comunità di Villanova Mondovì, segnata dalla scomparsa di Giuseppe Peirano, storico commerciante e titolare dell’esercizio “Peirano Elettrodomestici“, da sempre punto di riferimento per i residenti villanovesi e per tutti gli abitanti del territorio monregalese.

Ad annunciare la sua dipartita sono stati i suoi familiari, mediante la pagina Facebook del negozio: “Una delle grandi eredità che ci lasci è sicuramente il caro ricordo di Te nelle persone che ti hanno conosciuto in tutti questi anni di un lavoro che hai trasformato in Arte e pura passione. Grazie per tutto quello che ci hai insegnato e per il bene che ci hai voluto. Onorati di averti avuto con noi! Con Amore, la tua Famiglia”.

Giuseppe Peirano era nato l’8 marzo 1948 e aveva fatto della professionalità e della cortesia i suoi punti di forza.

Lascia la moglie Marita, i figli Savio ed Enrico e le nuore Miriam e Teresa, oltre ai nipoti che tanto amava. Non è ancora nota la data delle esequie.