Università: martedì la presentazione dei corsi cuneesi del dipartimento di Giurisprudenza di Torino

5 settembre 2020 | 11:30
Share0
Università: martedì la presentazione dei corsi cuneesi del dipartimento di Giurisprudenza di Torino

Appuntamento alle 16 presso il palazzo ex Mater Amabilis alla presenza del direttore del dipartimento, il professor Raffaele Caterina

Si terrà alle 16 di martedì 8 settembre, presso il palazzo ex Mater Amabilis di Cuneo, ubicato al civico 2 di via Alessandro Ferraris di Celle, la presentazione dei corsi di laurea che verranno erogati a Cuneo, nell’anno accademico 2020/2021, dal dipartimento di Giurisprudenza di Torino.

Più dettagliatamente, si tratta del corso di laurea a ciclo unico quinquennale in Giurisprudenza, del corso di laurea triennale in Diritto Agroalimentare (online), del corso di laurea triennale in Scienze dell’Amministrazione (online) e del corso di laurea in Scienze del Diritto Italiano ed Europeo (dal secondo anno, ad esaurimento).

Alla cerimonia di martedì sarà presente il direttore del dipartimento di Giurisprudenza di Torino, il professor Raffaele Caterina, insieme ai professori Manuela Consito, Maura Mattalia, Alessandro Ciatti e Luca Imarisio.

Come reso noto dagli organizzatori, gli studenti, i giornalisti e gli interessati potranno prendere parte all’appuntamento in presenza (massimo 70 partecipanti), inviando la propria prenotazione all’indirizzo giurisprudenza.cuneo@unito.it, con indicazione del proprio nome e cognome, oppure collegandosi alla piattaforma webex (numero riunione: 1215784229; password riunione: SyGMPmqG).

Infine, cliccando qui è possibile consultare tutte le informazioni relative ai corsi attivati presso il polo universitario di Cuneo nell’anno accademico 2020/2021.