Su il sipario sulla Bosca S.Bernardo Cuneo 2020/2021

15 settembre 2020 | 15:56
Share0
Su il sipario sulla Bosca S.Bernardo Cuneo 2020/2021

Giovedì 17 settembre alle ore 20.30 al Pala UBI Banca presentazione ufficiale della squadra e delle divise da gara. Cornero: «Bello poter accogliere al Pala UBI Banca una piccola rappresentanza di tifosi»

In casa BOSCA S.BERNARDO CUNEO entra nel vivo il conto alla rovescia per il debutto in campionato che domenica 20 settembre vedrà la formazione cuneese affrontare il Bisonte Firenze al Mandela Forum (ore 16). Martedì 15 a Alassio ultimo test del precampionato contro il Saint-Raphaël Var Volley-Ball, giovedì 17 alle ore 20.30 al Pala UBI Banca presentazione ufficiale della squadra e delle divise da gara firmate per la prima volta dal nuovo sponsor tecnico ninesquared.

Sarà una presentazione molto diversa da quella dell’anno passato, quando ci fu un vero e proprio abbraccio collettivo da parte della città con la sfilata in via Roma di tutte le atlete della Granda Volley Academy e della prima squadra che culminò nella presentazione in una piazza Virginio tinta di bianco e di rosso, ma altrettanto spettacolare e probabilmente più sentita e attesa. Gli appassionati cuneesi potranno seguirla in diretta sul canale YouTube e sulla pagina Facebook di Cuneo Granda Volley, ma non solo: nel rispetto del DPCM in vigore, al Pala UBI Banca oltre alla stampa, alle autorità e agli sponsor della società di via Bassignano potrà accedere anche una piccola fetta di pubblico. Nella speranza di poterlo fare al più presto in occasione di una partita di campionato, la casa della BOSCA S.BERNARDO CUNEO riaprirà dunque le sue porte ai supporter. Considerata la disponibilità limitata (quaranta posti complessivi, una parte dei quali riservata ai Crazy Cats Biancorossi), per stabilire chi avrà diritto all’accesso farà fede l’orario di ricezione del modulo compilabile sul sito della società. La serata al Pala UBI Banca sarà all’insegna della massima sicurezza, con obbligo di mascherina e distanziamento nelle fasi di afflusso, deflusso e permanenza sugli spalti; per l’ingresso sarà necessario esibire l’email di conferma dell’accredito che verrà inviata entro le ore 12 di giovedì 17.

La serata si aprirà con un omaggio delle cheerleader della TCN Cheerleading a Camilla Bessone, scomparsa nell’incidente stradale a Castelmagno dello scorso 12 agosto, che con il suo sorriso e il suo talento nella passata stagione aveva più volte impreziosito le partite casalinghe delle gatte. A seguire il pubblico sugli spalti e da casa assisterà a uno spettacolo di giochi di luci e suoni a cura del dj Andrea Costamagna con la sua Discoteca Mobile The House of Sound che accompagnerà la presentazione delle dodici giocatrici e dello staff della BOSCA S.BERNARDO CUNEO 2020/2021. L’evento sarà anche l’occasione per svelare le prime divise da gara firmate ninesquared, dallo scorso luglio sponsor tecnico di Cuneo Granda Volley: rossa la prima, bianca la seconda, giallonera quella del libero, brandizzata con i colori dello sponsor Isiline.

«Pur con tutte le difficoltà e le restrizioni del momento, abbiamo cercato di ideare una presentazione coinvolgente anche per chi la seguirà da casa – dichiara Paolo Cornero, responsabile marketing Cuneo Granda Volley –. Stiamo analizzando con scrupolo le possibilità future, ma oggi siamo contenti di poter accogliere nuovamente al Pala UBI Banca una piccola rappresentanza di tifosi:è un primo passo verso il ritorno alla normalità. C’è grande orgoglio nel presentare le prime divise da gioco confezionate da ninesquared, che presto saranno acquistabili online e non solo insieme ad altre interessanti novità sul fronte merchandising».