San Michele Mondovì, il sindaco: “Giorno dopo giorno costruiamo il futuro dei nostri bambini”

15 settembre 2020 | 14:10
Share0
San Michele Mondovì, il sindaco: “Giorno dopo giorno costruiamo il futuro dei nostri bambini”

Il primo cittadino, Domenico Michelotti: “È stata un’emozione rivedere transitare lo scuolabus, con tanti giovani che si dirigevano verso il polo scolastico delle scuole primarie di primo e secondo grado e dell’infanzia. Dopo tanti mesi di stop, ecco un altro segnale che ci fa ben sperare, con il sapore di ritorno alla normalità”

“È stata un’emozione rivedere transitare lo scuolabus, con tanti bambini che si dirigevano verso il polo scolastico delle scuole primarie di primo e secondo grado e dell’infanzia. Dopo tanti mesi di stop, ecco un altro segnale che ci fa ben sperare, con il sapore di ritorno alla normalità”.

Questo è il post pubblicato sui canali social del Comune di San Michele Mondovì dal sindaco, Domenico Michelotti, in riferimento alla ripresa dell’attività scolastica in Italia, coincisa peraltro con l’avvio del nuovo anno 2020/2021.

“L’augurio di tutta l’amministrazione comunale va ai bambini e ai ragazzi, alle loro famiglie, a tutto il personale scolastico (dalla dirigente, alle insegnanti, senza dimenticare tutto il personale ATA): il carico di lavoro sarà senza dubbio maggiore, ma allo stesso tempo è una grande soddisfazione aver dato inizio a questo nuovo anno”, ha proseguito Michelotti, per poi concludere: Mai come oggi il nostro sostegno è forte e lo sarà sempre. Unendo tutte le forze, giorno dopo giorno, costruiamo il futuro dei nostri bambini”.