Elisa Isoardi promossa a pieni voti al debutto come concorrente di “Ballando con le stelle” foto

La cuneese ha già fatto parlare di sè prima ancora dell'avvio del programma per una presunta liason con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro

Finalmente ha preso il via l’edizione 2020 di Ballando con le stelle dopo varie vicissitudini che ne hanno fatto slittare continuamente la messa in onda.

Tra le concorrenti della trasmissione di Milly Carlucci del sabato sera di RaiUno la cuneese Elisa Isoardi che ha già fatto parlare di sè prima ancora dell’avvio del programma per una presunta liason con il suo maestro di ballo Raimondo Todaro.

Ieri sera, sabato 19 settembre, parole di elogio per la coppia che si è esibita in un sensuale tango. La Isoardi ha conquistato la giuria, elegantissima nel suo abito nero, qualche consiglio dalla veterana Carolyn Smith.

Grazie ai voti della giuria a cui si sono sommati quelli dai social la coppia formata dalla Isoardi e Todaro è risultata la più votata con quella composta da Paolo Conticini e Veera Kinnunen. Nella prossima puntata, dunque, partiranno con un bonus di 10 punti.

Chi ben comincia…