Peveragno, la composizione del nuovo consiglio comunale

28 settembre 2020 | 11:09
Share0
Peveragno, la composizione del nuovo consiglio comunale

Nessuna rinuncia dunque, come previsto dalla normativa a riguardo, ne fanno parte i primi otto classificati del gruppo “Idee Insieme per Peveragno” che sosteneva il candidato sindaco eletto e i primi tre, oltre al candidato sindaco sfidante, del gruppo “siAMO Peveragno”

Peveragno. Con la proclamazione degli eletti avvenuta nei giorni scorsi sono stati nominati i componenti del nuovo consiglio comunale a seguito delle elezioni del 20 e 21 settembre scorsi.

Nessuna rinuncia, dunque, come previsto dalla normativa a riguardo, ne fanno parte i primi otto classificati del gruppo “Idee Insieme per Peveragno” che sosteneva il candidato sindaco eletto e i primi tre, oltre al candidato sindaco sfidante, del gruppo “siAMO Peveragno”

Per il gruppo “Idee Insieme per Peveragno“, collegato al candidato eletto sindaco Paolo Renaudi, sono stati così eletti consiglieri Vilma Ghigo, Simone Marchisio, Roberto Rubero, Tiziana Viale, Marco Peirone, Silvano Tosello, Fabrizio Pellegrino e Flavio Battifollo.

Per il gruppo “siAMO Peveagno” sono stati eletti consiglieri Adriano Renaudi (candidato alla carica di sindaco), Ines Bosonetto, Pierangelo Mattalia e Pietro Peirone.