A Peveragno il confronto tra candidati sindaci organizzato da Confcommercio Cuneo foto

Paolo Renaudi e Adriano Renaudi protagonisti di un incontro moderato dal direttore Marco Manfrinato e introdotto e concluso dal presidente Luca Chiapella

Peveragno. I locali dello SMAC hanno ospitato nel primo pomeriggio di oggi (giovedì 17 settembre) un confronto tra i due candidati sindaci alle elezioni di domenica 20 e lunedì 21 settembre prossimi, organizzato da Confcommercio Cuneo.

In un dibattito “all’americana” introdotto e concluso dal presidente dei commercianti cuneesi, Luca Chiapella, il primo cittadino uscente (Paolo Renaudi) ed il suo sfidante (Adriano Renaudi) hanno risposto alle domande poste da Marco Manfrinato (direttore di Confcommercio Cuneo). Le questioni discusse ed i quesiti posti ai candidati sono stati scelti da Pevecom, associazione che raggruppa i commercianti peveragnesi.

Al cospetto di un folto pubblico composto principalmente da titolari di attività commerciali peveragnesi, si è così discusso di viabilità, arredo urbano, tutela del commercio di vicinato, turismo e dei rapporti con la stessa Pevecom in un clima, come sottolineato anche dagli stessi Chiapella e Manfrinato, contraddistinto da grande fair play e rispetto reciproco.