Morozzo, cinque nuovi casi di Coronavirus in paese

11 settembre 2020 | 19:20
Share0

Il sindaco, Mauro Fissore: “Bisogna continuare a utilizzare con precisione la mascherina nei locali chiusi, inclusi gli esercizi commerciali, e mantenere uno spiccato senso di responsabilità”

Nuovi contagi di Coronavirus a Morozzo, come annunciato dal sindaco, Mauro Fissore: “Sono a comunicarvi – ha dichiarato in un video pubblicato su YouTube – la presenza di cinque casi positivi in paese, che fanno riferimento a tre nuclei familiari diversi e sono conseguenti probabilmente ai movimenti estivi che ci sono stati. Tutti i soggetti si trovano in isolamento domiciliare e sono già stati eseguiti i tamponi sui familiari e su coloro che hanno avuto contatti con i malati”.

Purtroppo, come sottolineato dal primo cittadino, si sta di nuovo muovendo la situazione Covid-19 e bisogna pertanto continuare a utilizzare con precisione la mascherina nei locali chiusi, inclusi gli esercizi commerciali. Se manteniamo questo senso di responsabilità e ci rendiamo contro dell’importanza delle nostre azioni, riusciremo a condurre una vita quasi normale, tenendo scuole e negozi aperti e continuando a svolgere il mercato settimanale”.

Fissore ha poi promesso aggiornamenti nei prossimi giorni attraverso nuovi filmati, così da tenere informata la popolazione morozzese.