Limone Piemonte, scattate le ricerche di C.S., 26enne dispersa insieme al suo cagnolino foto

Ieri sera non è rientrata presso la sua autovettura lasciata parcheggiata a quota 1400 metri. Le operazioni sono coordinate dai vigili sulle pendici della Rocca dell'Abisso, nella zona del colle di Tenda

Più informazioni su

I vigili del fuoco del comando di Cuneo stanno intervenendo a Limone Piemonte per la ricerca di C.S., una ragazza di 26 anni che ieri sera non è rientrata presso la sua autovettura, lasciata parcheggiata a quota 1400 metri, all’esterno del ristorante “Le Marmotte”. Le operazioni sono coordinate dai vigili sulle pendici della Rocca dell’Abisso, nella zona del colle di Tenda.

Ricerca ragazza dispersa Limone Piemonteimmagine di repertorio

L’allarme è stato lanciato alle 22.17 di ieri, sabato 26 settembre 2020, dai carabinieri di Borgo San Dalmazzo. L’ultima volta che è stata vista aveva con sé il suo cagnolino, scomparso insieme a lei.

Un furgone UCL (unità comando locale) permette agli operatori TAS (topografia applicata al soccorso) e unità cinofile di individuare le aree da perlustrare e fornisce supporto logistico alle squadre SAF (speleo alpino fluviali). Anche l’elicottero “Drago 55” del reparto volo Piemonte sorvola la parte alta della val Vermenagna.

Contribuiscono alle ricerche anche i vigili del fuoco di Morozzo, Busca e Fossano, gli uomini del SAPR (sistemi aerei a pilotaggio remoto), la SAGF (Scuola Alpina della Guardia di Finanza) e il Soccorso Alpino e Speleologico del Piemonte.

Seguiranno eventuali aggiornamenti.

Più informazioni su