Limone Piemonte presente all’Italian Bike Festival di Rimini

15 settembre 2020 | 10:48
Share0
Limone Piemonte presente all’Italian Bike Festival di Rimini

All’evento romagnolo la località alpina della val Vermenagna era rappresentata dalla rete d’impresa Limone On, insieme al Comune e agli enti Conitours e ATL del Cuneese

“Tre giorni di lavoro intenso e tante soddisfazioni. Limone On, insieme al Comune di Limone Piemonte e agli enti Conitours e ATL del Cuneese, presenti a rappresentare la nostra provincia”.

Con queste parole i portavoce di Limone On, rete d’impresa nata per promuovere e valorizzare il territorio di Limone Piemonte, la Via del Sale, il bike resort e bike park e gli impianti sciistici, ha reso noto sui social network di avere preso parte alla terza edizione dell’Italian Bike Festival, tenutasi nei giorni scorsi a Rimini.

Trattasi, nello specifico, della più importante manifestazione italiana dedicata al mondo delle due ruote, che si candida a pieno titolo a diventare nei prossimi anni l’evento di riferimento in Europa per questo settore e che tornerà a fare tappa nella cittadina romagnola dal 10 al 12 settembre 2021.

Un settore, quello delle bici, che ben si sposa con l’offerta turistica di Limone Piemonte, sempre più orientata verso l’outdoor, il benessere, lo sport e il rapporto uomo-natura.