Limone Piemonte, mercoledì il Consiglio comunale: undici punti all’ordine del giorno

26 settembre 2020 | 19:00
Share0
Limone Piemonte, mercoledì il Consiglio comunale: undici punti all’ordine del giorno

Convocazione alle 18.30: fra gli argomenti oggetto di discussione anche le aliquote IMU e TARI per l’anno 2020 e l’approvazione di uno schema di regolamento del gruppo comunale dei volontari della protezione civile

Si terrà in sessione straordinaria e in seduta pubblica il Consiglio comunale di Limone Piemonte, convocato alle 18.30 di mercoledì 30 settembre.

Undici i punti all’ordine del giorno: si va dall’approvazione dei verbali della seduta precedente al regolamento di disciplina dell’IMU. A proposito di IMU: saranno approvati anche le aliquote per l’anno 2020 e i valori delle aree fabbricabili, oltre a procedere con la ratifica della deliberazione di Giunta comunale numero 74, relativa proprio all’acconto Imposta Municipale Propria.

Si passerà quindo alla TARI, con l’approvazione del regolamento di disciplina e del piano finanziario della tassa sui rifiuti, per poi registrare una variazione al bilancio di previsione finanziario 2020-2022.

Gli ultimi tre punti prevedono determinazioni in merito al gettone di presenza spettante ai consiglieri comunali, l’esame e l’approvazione di uno schema di regolamento del gruppo comunale dei volontari della protezione civile e, infine, alcune comunicazioni da parte del sindaco, Massimo Riberi.