Limone Piemonte, concluso il mini camp estivo dei bambini della scuola calcio del Dolceacqua

11 settembre 2020 | 18:50
Share0
Limone Piemonte, concluso il mini camp estivo dei bambini della scuola calcio del Dolceacqua

Tre giorni di sport e divertimento per le piccole promesse del club imperiese affiliato alla Genoa Soccer Academy

È stata la meravigliosa cornice della val Vermenagna e delle montagne che circondano Limone Piemonte a ospitare il mini camp di tre giorni dedicato ai bambini della scuola calcio dell’US Dolceacqua Asd, affiliata alla Genoa Soccer Academy.

Un’esperienza tenutasi presso il centro sportivo di una delle località alpine più apprezzate del Cuneese e che si è già conclusa, complici le vigenti normative anti-Coronavirus e la riapertura delle scuole di lunedì 14 settembre.

Sono state in tutto sei le sessioni di allenamento andate in scena in 72 ore, per un totale di due sedute al giorno, fatte non solo di tecnica e tattica, ma anche di partitelle e di sorrisi, sotto la supervisione dei tecnici Giuliano Vadalà, Pasqualino Riccetti, Diego Laura, Luca Giordano, Sebastiano Gulino, Carmelo De Bartolo e Costantin Cusca.

A fare da madrina del camp è stata Raffaella Moro, titolare dell’omonima ditta avente sede a Bordighera, la quale donerà a tutti gli iscritti una borraccia termica realizzata in alluminio e riportante i loghi delle due società, il Dolceacqua e il Genoa. “Entusiasmo, divertimento ed educazione hanno contribuito all’ottima riuscita dell’iniziativa”, commentano dal club.