Limone Piemonte, chiuso il sondaggio sull’amministrazione comunale: a breve i risultati

12 settembre 2020 | 10:14
Share0
Limone Piemonte, chiuso il sondaggio sull’amministrazione comunale: a breve i risultati

Terminata in queste ore l’iniziativa lanciata dalla maggioranza limonese dopo appena un anno di mandato. Ora c’è attesa per gli esiti

È terminata in queste ore l’iniziativa lanciata nei giorni scorsi dal Comune di Limone Piemonte con cui veniva offerta la possibilità ai cittadini di valutare l’operato dell’amministrazione guidata dal sindaco Massimo Riberi in questo suo primo anno di mandato.

“Il sondaggio è ufficialmente chiuso – dichiarano dal municipio –. Presto verranno pubblicati i risultati. Grazie per aver partecipato”. Un feedback indubbiamente importante per l’intera maggioranza, che nel questionario ha posto tre domande a residenti e villeggianti: “Come giudichi questa amministrazione dopo un anno e mezzo di mandato?”; “Chi voteresti, ad oggi, come consigliere?” (con un’unica preferenza esprimibile); “Secondo il tuo parere l’amministrazione sta seguendo il programma elettorale?”.

Vi era poi, come ultimo campo da compilare, uno spazio lasciato appositamente in bianco, così da consentire all’utente di riversare all’interno le sue sensazioni e, soprattutto, i suoi consigli rivolti agli amministratori per i mesi e gli anni venturi.

A breve sono attesi gli esiti ufficiali.