Provincia di Cuneo, lavori lungo la statale 21 “Della Maddalena”

4 settembre 2020 | 14:16
Share0
Provincia di Cuneo, lavori lungo la statale 21 “Della Maddalena”

Manutenzione agli impianti della galleria di Barricate

Per consentire l’esecuzione di lavori di ripristino del piano viabile in tratti saltuari della strada statale 21 “della Maddalena” saranno attive limitazioni al traffico dal km 48,500 e il km 53,100, tra i comuni di Bersenzio e Argentera in provincia di Cuneo.

Nel dettaglio a partire dalle ore 7.00 lunedì 7 settembre fino alle ore 24 di lunedi 28 settembre , saranno istituiti sensi unici alternati secondo l’avanzamento dei lavori.

Proseguono, inoltre, lungo la statale, gli interventi per la manutenzione programmata degli impianti esistenti all’interno della galleria di Barricate, tra i km 44,400 e 45,500, nonché interventi di manutenzione straordinaria dei medesimi impianti;

Per consentire l’esecuzione dei lavori, a partire dal mercoledi 9 settembre, fino a sabato 11 settembre verrà istituito il senso unico alternato mediante impianto semaforico dalle ore 8.00 alle ore 18.00, all’interno della galleria.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148