video promozionali |
Provincia di Cuneo
/
Società
/

L’Atl del Cuneese punta al rilancio attraverso la realizzazione di video cartoline

1 settembre 2020 | 11:27
Share0
L’Atl del Cuneese punta al rilancio attraverso la realizzazione di video cartoline

Le città sinora coinvolte sono state Cuneo, Saluzzo e Fossano; nelle prossime settimane la troupe si sposterà a Mondovì, Savigliano e Racconigi.

Dopo la realizzazione dei video promozionali dedicati all’outdoor e alle montagne cuneesil’ATL ha dato il via a riprese video nelle città d’arte del territorio di propria competenza.

Si tratta, nello specifico, di video promozionali dedicati allo splendido patrimonio artistico e architettonico, con scene riservate anche alle eccellenze gastronomiche locali. “Per queste riprese estive – dichiara il Direttore Daniela Salvestrin – l’ATL si è avvalsa della collaborazione di due attori professionisti, la fossanese Elisa Muriale e il saluzzese Lorenzo Sibille.

Il progetto è stato condiviso con le Amministrazioni Comunali e con le Associazioni di categoria, nell’ottica di realizzare materiale promozionale inedito e di alta qualità capace di attrarre un pubblico eterogeneo e, quando sarà nuovamente possibile,  internazionale”. Lunedì 31 agosto città protagonista delle riprese è stata Fossano con il suo castello, le sale nobiliari, i portici, le chiese e le confraternite.

Protagonisti, insieme agli attori, gli sbandieratori Principi d’Acaja e una rappresentanza del Corteo del Monarca.