“Il supporto di voi genitori è fondamentale, specie in questa fase di riavvio”

Una richiesta fatta da parte della Dirigente Scolastica, Leda Zocchi ed il Sindaco, Mauro Calderoni

Saluzzo. In data odierna, martedì 15 settembre, una richiesta è stata fatta da parte della Dirigente Scolastica, Leda Zocchi ed il Sindaco, Mauro Calderoni alle famiglie degli studenti.

E’ ripresa l’attività scolastica in presenza, pur tra mille difficoltà e cambiamenti. Siamo certi di condividere con tutti voi la gioia di questo momento, ma siamo anche consapevoli che occorra prodigarsi ogni giorno per imparare a convivere con il rischio di una pandemia che non è ancora stata sconfitta.

Il supporto di voi genitori è fondamentale, specie in questa fase di riavvio. In particolare chiediamo la vostra fattiva collaborazione nei momenti di ingresso ed uscita da scuola dove è necessario indossare sempre le mascherine e mantenere per quanto possibile il distanziamento.

Ci preoccupa molto la criticità dei momenti di ingresso e uscita e vi chiediamo di non fermarvi dopo aver fatto entrare l’alunno e di allontanarvi quanto prima dopo l’uscita, cercando altri momenti per lo scambio di informazioni fra genitori.”