Il Forte di Vinadio ospiterà il Mercatino natalizio anche quest’anno

23 settembre 2020 | 12:41
Share0
Il Forte di Vinadio ospiterà il Mercatino natalizio anche quest’anno

Sono aperte le iscrizioni per gli espositori interessati a prendere parte all’evento. Il Mercatino sarà interamente all’interno (nei corridoi del Forte) e rispetterà le norme anti-Covid-19.

Il Mercatino di Natale al Forte di Vinadio si farà anche quest’anno, nel più totale rispetto delle norme anti contagio da Covid-19, e avrà luogo il 28 e 29 novembre e dal 5 all’8 dicembre”. Ad annunciarlo la Fondazione ARTEA, organizzatrice insieme al Comune di Vinadio dell’imperdibile appuntamento con lo shopping prenatalizio al coperto, lungo i suggestivi corridoi del Forte.

L’iniziativa, giunta alla sua 17° edizione, non solo resiste in un periodo tutt’altro che semplice per gli eventi pubblici, ma “si fa in tre” passando dai due tradizionali giorni di durata ai sei previsti quest’anno. Sono quindi aperte ufficialmente le iscrizioni per gli espositori (associazioni, hobbisti, artigiani, commercianti e produttori agricoli) che intendano prendere parte all’evento. Gli interessati devono compilare un modulo di candidatura, da inviare entro il 18 ottobre all’indirizzo e-mail: info@fortedivinadio.com.

Tutta la modulistica necessaria per candidarsi è scaricabile dai siti www.fortedivinadio.com e www.fondazioneartea.org. Per ulteriori informazioni contattare l’organizzazione telefonando al numero 3404962384 o scrivendo a info@fortedivinadio.com.