comunicazioni di servizio |
Scuola
/
Società
/
Viabilità
/

Genola, alcune migliorie per l’ingresso e l’uscita di bimbi e ragazzi da scuola

14 settembre 2020 | 22:45
Share0
Genola, alcune migliorie per l’ingresso e l’uscita di bimbi e ragazzi da scuola

“Dopo la prima prova di oggi per la ripartenza scolastica alcuni ritocchi. Grazie mille a tutti per la pazienza, ci rivediamo domani agli ingressi” scrive il sindaco

Genola. Flavio Gastaldi, primo cittadino di Genola, ha utilizzato il canale Facebook per rivolgersi ai concittadini e comunicare alcune modifiche alla viabilità a partite dalla giornata di domani, martedì 15 settembre.

Dopo la prima prova di oggi per la ripartenza scolastica, ecco alcuni ritocchi (di comune accordo con le scuole) per efficientare al meglio l’ingresso e l’uscita dei nostri bimbi e ragazzi.
1) Via Vittorio Veneto da domani ritorna a SENSO UNICO in direzione Fossano;
2) I bambini delle 4^ e 5^ elementare attenderanno l’ingresso (e usciranno) sulla porzione pedonale in Via Pagliani COME GLI ANNI SCORSI nelle apposite “bolle” a fianco di quelle già presenti questa mattina;
3) Presso la scuola media si invitano i genitori a entrare sul piazzale con l’automobile, girare seguendo il percorso indicato, scaricare i ragazzi e uscire subito verso la Primaria per non creare intasamento. Si sconsiglia vivamente di aspettare con l’auto ferma su via San Ciriaco.
Grazie mille a tutti per la pazienza, ci rivediamo domani agli ingressi!”