Dogliani, 60 ospiti e migliaia di persone al Festival della Tv e dei Nuovi Media

7 settembre 2020 | 10:38
Share0
Dogliani, 60 ospiti e migliaia di persone al Festival della Tv e dei Nuovi Media
Diletta Leotta e Pierluigi Pardo ospiti della kermesse [foto tratta dalla pagina facebook dell'evento]

L’evento si conferma in questa edizione come laboratorio di idee, riconosciuto dai più importanti operatori del settore e seguito con grande attenzione dai maggiori media nazionali

Dogliani. Si è conclusa ieri (domenica 6 settembre) la XIX edizione del Festival della Tv e dei Nuovi Media. L’edizione 2020, nonostante le misure di restrizione, non rinuncia al suo pubblico più affezionato e conferma il grande successo della rassegna doglianese, all’insegna dello slogan #mediaforfuture.

Oltre 60 ospiti e 100 volontari hanno dato vita a un evento sempre a ingresso libero che ha visto la partecipazione di migliaia di persone, con molti appuntamenti sold out. Diverse anche le iniziative collaterali che hanno coinvolto il cinema Multilanghe e il centro storico di Dogliani.

Il Festival si conferma in questa edizione come laboratorio di idee, riconosciuto dai più importanti operatori del settore e seguito con grande attenzione dai maggiori media nazionali. È questo il contesto in cui giornalisti, professionisti e innovatori dell’universo multimediale si sono incontrati con il grande pubblico per confrontarsi su temi di attualità.

Un programma, quello di quest’anno, che ha voluto riflettere sul ruolo non più rinviabile della comunicazione e dell’informazione nel raccontare, spiegare e capire la compatibilità dei nostri modelli di vita con la disponibilità delle risorse del nostro pianeta, la sostenibilità come criterio per la nostra stessa sopravvivenza.

Un grazie particolare da parte di amministrazione di Dogliani e della direzione del festival, a tutti gli ospiti che hanno partecipato a questa particolare edizione e al pubblico che ha collaborato alla riuscita della manifestazione mantenendo le regole di sicurezza.

E ora appuntamento alla decima edizione nel 2021.