l'ordinanza |
Cuneo e valli
/

Cuneo, oggi c’è la Ruota d’oro storica: come cambia la viabilità

12 settembre 2020 | 06:37
Share0
Cuneo, oggi c’è la Ruota d’oro storica: come cambia la viabilità

La manifestazione si svolge nell’area di piazza Virginio

Cuneo. Nella giornata di oggi (sabato 12 settembre) si svolge la 33ª edizione della “Ruota d’oro Storica” organizzato dalla Scuderia Veltro.

Per questo motivo è stata emessa un’ordinanza in base alla quale, dalle 7 alle 19.30 di oggi, vige il divieto di sosta con rimozione forzata nelle seguenti aree.

a) Area Piazza VIRGINIO:
*anelli interno/esterno Via SETTE ASSEDI – per la sosta delle autovetture partecipanti al raduno automobilistico, facenti parte del comitato organizzatore e autorizzati dallo stesso in possesso di pass – ambo i lati
*anello interno – Via SANTA MARIA – lato adiacente la tettoia mercatale per la sosta delle autovetture partecipanti al raduno automobilistico, facenti parte del comitato organizzatore e autorizzati dallo stesso in possesso di pass.

b) Area adiacente Piazza VIRGINIO
Via SETTE ASSEDI – da Corso KENNEDY a Via C. Manfredi di LUSERNA – lato valle adiacente la struttura dell’ex Frigo Militare e lato monte retrostante il complesso Monumentale di S. Francesco – per consentire la sosta ai veicoli facenti parte del comitato organizzatore, partecipanti al raduno automobilistico e autorizzati dallo stesso in possesso di pass –ambo i lati.