Cuneo, incontri d’autore nelle frazioni 2020, sedicesima edizione

28 settembre 2020 | 17:51
Share0
Cuneo, incontri d’autore nelle frazioni 2020, sedicesima edizione

Malgrado il coronavirus e le relative difficoltà, Incontri d’Autore non ha dimenticato i tradizionali appuntamenti con le frazioni e, con la collaborazione del Comune di Cuneo e delle fondazioni CRC e CRT, propone due concerti in orario pomeridiano, nel rispetto delle misure di sicurezza.

Cuneo. Domenica 4 ottobre alle 16, nel Salone di Villa Bersezio a Passatore, il duo Milena Punzi Anfossi al violoncello e Alessia Musso all’arpa presenteranno, grazie allaversatilità ed al calore dei loro strumenti, un programma che spazia dai famosi classici come il Gran Valzer di Giuseppe Verdi e il Cigno di Saint-Saëns, alle più celebri colonne sonore ed alle melodie sudamericane ritmate e passionali.

Sabato 10 ottobre, sempre alle 16, nel Giardino di Cà di Banda a Madonna delle Grazie, andrà in scena il quartetto di trombe, clarinetto e piano: Luca Vallauri e Giacomo Amico alle trombe, Paolo Montagna al clarinetto e Clara Dutto al pianoforte proporranno brani del ‘900 di forte impatto emotivo e il clarinetto, sempre duettando con il pianoforte, ci conquisterà con celebri melodie e ritmi jazz.

Gli appuntamenti sono a ingresso libero, ma è obbligatoria la prenotazione:
felefono 333.4984128 – email incontrid’autore@yahoo.it
info: www.promocuneo.it
Per accedere ai concerti sarà obbligatorio indossare la mascherina