Costigliole Saluzzo, Nasi: “Riconfermarsi non è mai scontato, grazie per la fiducia!”

24 settembre 2020 | 19:32
Share0
Costigliole Saluzzo, Nasi: “Riconfermarsi non è mai scontato, grazie per la fiducia!”

“Il gruppo “Insieme per Costigliole” resta di 13 persone: tutti, anche chi è rimasto escluso dal Consiglio comunale, continueranno a collaborare con Consiglieri, Assessori e Sindaco, ciascuno nei propri ambiti”

Costigliole Saluzzo. A due giorni dall’elezione il sindaco Nasi ha voluto ringraziare pubblicamente i concittadini di Costigliole con un post pubblicato sulla pagina Facebook della lista “Insieme per Costigliole.

Cari costigliolesi,
desidero ringraziarvi per la fiducia riposta in me e nella nostra squadra. L’ottimo risultato elettorale ci stimola a dare il meglio per il nostro Paese.

Ci siamo incontrati ieri, all’indomani della proclamazione, per cominciare a mettere le basi del nostro mandato. Per le deleghe di Assessori e Consiglieri stiamo valutando le disponibilità dei nostri candidati, ciascuno dei quali ha indicato fin da subito un’area di competenza, su cui ha lavorato in fase di stesura del programma.
Il gruppo “Insieme per Costigliole” resta di 13 persone: tutti, anche chi è rimasto escluso dal Consiglio comunale, continueranno a collaborare con Consiglieri, Assessori e Sindaco, ciascuno nei propri ambiti.”