Costigliole Saluzzo, il sindaco Nasi: “Inizieremo già a lavorare questo week end con la Sagra del Quagliano”

"Secondo gli impegni presi, daremo continuità all’azione amministrativa condotta in questi anni, al motto di “Vi-Vi Costigliole”" ha detto il neo-eletto

Grazie Costigliole! Siamo soddisfatti del risultato raggiunto alle elezioni comunali, che ci hanno visto raggiungere il 62,95% delle preferenze (1003 voti su 1641 schede valide).

Secondo gli impegni presi, daremo continuità all’azione amministrativa condotta in questi anni, al motto di “Vi-Vi Costigliole”, per un paese più vivibile e più visibile. Metteremo in primo piano alcuni progetti come la scuola, il polo della salute, la sistemazione del borgo antico e le sponde del Varaita, ma vogliamo riportare curiosità e interesse nei confronti delle nostre bellezze e dei nostri prodotti, convinti possano essere un volano di sviluppo turistico, commerciale e occupazionale.

In quest’ultimo mese, dialogando con i media del territorio e operando in modo continuativo sui social, abbiamo iniziato a dare un “assaggio” di quello che si può fare per far crescere l’attrattiva di Costigliole. “Insieme per Costigliole” lavorerà con impegno per questo.

E si comincia già questo weekend, con la Sagra del Quagliano, che la Pro loco ha meritoriamente voluto organizzare, nonostante l’allarme sanitario.

E così ripartiamo, insieme!”