amici a 4 zampe |
Altre News
/
Società
/

Concorso fotografico per il calendario animali Anpa Centallo 2021

23 settembre 2020 | 16:45
Share0
Concorso fotografico per il calendario animali Anpa Centallo 2021

C’è tempo fino al 5 ottobre per inviare fotografie allegre, bizzarre e simpatiche con protagonisti i gatti

Centallo. L’Anpa di Centallo organizza un concorso fotografico per la realizzazione del calendario animali 2021. C’è tempo fino al 5 ottobre per inviare fotografie allegre, bizzarre e simpatiche degli amici a quattro zampe.

Verranno scelte quelle più simpatiche e particolari che riassumano l’amore e la gioia che caratterizzano le giornate insieme al proprio felino e pubblicate sul calendario Anpa Centallo 2021.

Per partecipare basterà mettere mi piace sulla pagina Facebook. Si possono inviare fino a tre fotografie del proprio animale a anpacentallo@gmail.com oppure consegnarle presso la tipografia Gondolo di Centallo. La foto dovrà contenere nome dell’animale e del padrone e avere una risoluzione minima di 1600 x 1200 pixel e una risoluzione di 300 dpi; nelle immagini non dovranno comparire persone. Per partecipare è poi necessario allegare anche la liberatoria per l’autorizzazione a pubblicare la foto, disponibile sulla pagina Facebook oppure presso Tipografia Gondolo, cartoleria Edera, Tabaccheria Risso.

Il mese di dicembre avrà l’immagine dell’animale che avrà ottenuto più likes sulla pagina Facebook dell’Anpa Centallo. Le foto che non rispettano tutti i punti del regolamento verranno scartate.