Carrù, festa di fine mandato per il sindaco Stefania Ieriti

19 settembre 2020 | 18:27
Share0
Carrù, festa di fine mandato per il sindaco Stefania Ieriti
Carrù, festa di fine mandato per il sindaco Stefania Ieriti
Carrù, festa di fine mandato per il sindaco Stefania Ieriti

Il primo cittadino ha ormai concluso il suo decennio alla guida del paese. Nelle scorse ore l’omaggio da parte dei dipendenti comunali con alcuni regali speciali

Nei giorni scorsi abbiamo ospitato sulle nostre colonne il saluto alla cittadinanza del sindaco di Carrù, Stefania Ieriti, ormai prossima a dismettere la fascia tricolore; domani e lunedì, infatti, la popolazione sarà chiamata a eleggere il suo successore, che sarà uno fra i candidati Nicola Schellino e Francesco Rocca.

Intanto, sui social network, il primo cittadino ha pubblicato due scatti dei regali ricevuti durante la cena di commiato, giunta al termine di un doppio mandato amministrativo: fra questi, spicca la presenza di un’elegante e raffinata rosa gialla con le foglie di cristallo, accompagnata da un attestato preparato dai dipendenti comunali e che funge da testimonianza della loro riconoscenza nei confronti di Stefania Ieriti.

Per il prezioso contributo professionale, il grande impegno, la diligenza e la dedizione dimostrati per il miglioramento del Comune di Carrù, si legge nel documento, che il sindaco ha orgogliosamente pubblicato sul proprio profilo Facebook.

I commensali hanno anche fatto stampare una fotografia della squadra che ha accompagnato il primo cittadino Ieriti lungo questo percorso, preparando anche un foglio ricordo, contenente alcune dediche indirizzate alla donna che, con tenacia e caparbietà, ha ottenuto la qualifica di “internazionale” per la storica Fiera del Bue Grasso di Carrù (a partire dall’anno 2021).