Carrù, che debutto per il sindaco, Nicola Schellino! Incontro con Franco Gabrielli foto

Il Capo della Polizia ha fatto tappa ieri nella patria del bue grasso per consumare un pasto al "Vascello d'Oro" e nella circostanza ha incontrato il primo cittadino, fresco di nomina

Non si può certo dire che il debutto di Nicola Schellino nel ruolo di sindaco di Carrù sia destinato a non lasciare traccia di sé nella storia della città.

Il primo cittadino, eletto con un margine di 290 voti sul suo diretto avversario, Francesco Rocca, non solo nella giornata di ieri, mercoledì 23 settembre, ha avuto un colloquio con i rappresentanti della Pro Loco per muovere i primi passi organizzativi per ciò che concerne la Fiera del Bue Grasso 2020, ma ha anche vissuto un incontro decisamente speciale: all’ora di pranzo, presso il “Vascello d’Oro”, si è fermato per pranzare Franco Gabrielli, Capo della Polizia, di rientro da Cuneo dopo la cerimonia d’intitolazione della Questura e della relativa piazza.

“Oltre a congratularsi con me per la fresca elezione – ha asserito Schellino sui social network –, Gabrielli ha rimarcato l’importanza dell’impegno politico da parte dei giovani. Un incontro piacevole e inaspettato al mio primo giorno da sindaco”.