Cambiano i pediatri a Caraglio

21 settembre 2020 | 10:31
Share0
Cambiano i pediatri a Caraglio

Cessa la dottoressa Agnese Beltramo, arriva la pediatra Paola Civallero

Dal 1 ottobre si inserisce quale pediatra di libera scelta la Dr.ssa Paola Civallero che presterà la propria attività presso l’ambulatorio di Caraglio Via C.L.N. n° 38 (tel. Studio 3246392477 Mail paola.civallero@gmail.com) con i seguenti orari previo appuntamento al 0171 1988016:

Si comunica inoltre che sempre dal 1 ottobre cesserà l’incarico provvisorio la Dott.ssa Agnese Beltramo.

Gli assistiti della Dott.ssa Beltramo dovranno effettuare la scelta di un nuovo Pediatra o MMG tra quelli disponibili nel distretto. Occorrerà presentarsi allo sportello dell’ASL CN1 muniti di tessera sanitaria o team plastificata (tessera europea assicurazione malattia) e di un documento di riconoscimento.

Gli orari degli sportelli:

 Nel caso in cui il cambio medico sia effettuato allo sportello da persona non titolare della potestà dell’assistito occorrerà presentarsi muniti di delega (il modulo è reperibile presso gli sportelli o sul sito dell’ASLCN1) con i documenti di riconoscimento sia del delegato che del delegante.

In via eccezionale, considerato il periodo di emergenza sanitaria connessa al COVID-19, sarà possibile trasmettere via e-mail le richieste di Scelta del Medico di Medicina Generale, unitamente ad un documento di identità, al seguente indirizzo: segreteria.sportellocuneo@aslcn1.it