Blu Brothers, nuovo direttivo

5 settembre 2020 | 21:27
Share0
Blu Brothers, nuovo direttivo

“Raccogliamo un’eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO”

Cuneo. Dopo i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, i Blu Borthers si sono riuniti martedì sera, 1° settembre, per fare il punto della situazione.

Ringraziamenti di rito per l’impegno e la correttezza a Paolino e Francesco che lasciano le rispettive cariche, augurandosi di continuare a vederli tifare al palazzetto come al solito.

Il nuovo Direttivo Blu Brothers sarà dunque composto come segue, con la consapevolezza di ciò che da sempre ci è stato insegnato: tutti utili, nessuno indispensabile.

Eletto all’unanimità da tutti gli effettivi, il nuovo presidente sarà Marco “Tony” Manera: da parte di tutti noi, in bocca al lupo. L’ingrato compito di far quadrare i conti spetterà al Tesoriere, Nicola Bordiga. Responsabile del magazzino, che versa in condizioni post apocalittiche dopo mesi di abbandono, Sandro Ramonda. Consiglieri: Andrea Genre, Silvano Occelli, Meme Zanotti.

Benvenuti a due nuovi membri: Matteo Mondino ed Enrico Bossolasco che negli anni si sono distinti per presenza, passione, amicizia e impegno. Pagheranno da bere a tutta la curva per le prime otto partite di campionato.

“Raccogliamo un’eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO il messaggio del neo-direttivo.