
“Raccogliamo un’eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO”
Cuneo. Dopo i grandi cambiamenti che hanno caratterizzato gli ultimi giorni, i Blu Borthers si sono riuniti martedì sera, 1° settembre, per fare il punto della situazione.
Ringraziamenti di rito per l’impegno e la correttezza a Paolino e Francesco che lasciano le rispettive cariche, augurandosi di continuare a vederli tifare al palazzetto come al solito.
Il nuovo Direttivo Blu Brothers sarà dunque composto come segue, con la consapevolezza di ciò che da sempre ci è stato insegnato: tutti utili, nessuno indispensabile.
Eletto all’unanimità da tutti gli effettivi, il nuovo presidente sarà Marco “Tony” Manera: da parte di tutti noi, in bocca al lupo. L’ingrato compito di far quadrare i conti spetterà al Tesoriere, Nicola Bordiga. Responsabile del magazzino, che versa in condizioni post apocalittiche dopo mesi di abbandono, Sandro Ramonda. Consiglieri: Andrea Genre, Silvano Occelli, Meme Zanotti.
Benvenuti a due nuovi membri: Matteo Mondino ed Enrico Bossolasco che negli anni si sono distinti per presenza, passione, amicizia e impegno. Pagheranno da bere a tutta la curva per le prime otto partite di campionato.
“Raccogliamo un’eredità pesante, e far meglio di quanto è stato sarà difficile, ma ci proveremo. Speriamo di non deludervi. Ora e più che mai, sempre e solo FORZA CUNEO“ il messaggio del neo-direttivo.